Monday, July 04, 2005

WeekEnd voto 4

..Brutto fine settimana…nn mi sono divertito, tant'è che ho fatto 2 giorni con la luna storta…ma tanto storta….venerdì serata assolutamente pallosa in una bettola vicino a Como, con tanto di mega litigata con una mia amica(nn ricordo neppure bene il perkè)…poi sabato tutto il santo giorno a casa a sistemare un programma….intanto almeno mi sono visto\ascoltato il Live8(nn mi interessavano i motivi, un concerto nn risolve un bel niente(vedi l’altro Live)…ma almeno ho sentito un po’ di music)..la sera uscita a 6…c’era anche la tipa di cui ho parlato un po’ di tempo fa…cmq sta di fatto che i 2 organizzatori hanno litigato, e la tipaOrganizzatrice ha fatto tutta la serata con le lacrime agli okki(consolata dalla ragazza che mi interessa)…e lui a brontolare….conclusione nn ho combinato nulla e per l’ennesima volta nn ho avuto il numero di cell. della tipa in questione…penso che ormai alzerò bandiera bianca….la domenica speravo di recuperare lo scazzo dei giorni precedenti, ma è stato anche peggio….giornata a Gera Lario a prendere il sole e a bagnarsi nel lago…ma niente l’umore era nero…però c’erano dei ragazzini sui 14 anni che si tuffavano dal pontile del battello…così un paio di tuffi gli ho fatti pure io….poi solo noia…la sera volevo andare a vedere un torneino di basket….ma sono rimasto a casa….uffa…

2 comments:

Anonymous said...

mhi....e che ti prende come mai tutto sto scazzo?

Flipp10Ato said...

... è un mistero...di solito son sempre allegro...ma è un periodo no....però sono fiducioso..magari mi bastano un po' di ferie...