Wednesday, July 06, 2005

Lavoro...Q.I....Friends...

…Oggi o meglio stasera ho un colloquio per un nuovo lavoro….sono ormai 8 mesi che sto cercando di cambiare posto….ma quando vado bene io nn vanno bene loro, che mi propongono contratti assurdi…quando invece vanno strabene loro nn vado bene io….e mi viene da ironizzare sulla cosa….vediamo un po’ stasera….tornerei a lavorare su Sap come ai tempi passati dell’Accenture…A PROPOSITO SE QUALCUNO LAVORA NELL’INFORMATICA E MAGARI MI LASCIA LA MAIL DOVE MANDARE IL CV MI FAREBBE UN GRANDISSIMO FAVORE….ITALIA\ESTERO OGNI ZONA È BUONA….
…poi ieri ho fatto il test del Q.I. su Focus….ragazzi ho fatto un punteggio straAlto e si me la tiro un po’…..130/140….sarà fortuna ? diciamo che se uno è appassionato di giochino stupidi è avvantaggiato …ieri ho Anche visto l’ultima puntata di Friends …bello bello il mio telefilm preferito… meno male che lei scende dall’aereo…. Peccato che nella vita reale nn è sempre così …ridendo, perkè mi viene da ridere io ho vissuto(anni fa) una esperienza simile con un treno lei nn è scesa…. Ora ci rido su di brutto ,ma all’epoca che legnata!!!
…a proposito per stasera ho scelto un abbigliamento informale…camicia maniche corte no cravatta…tanto l’ambiente mi hanno detto nn essere assolutamente formale….vi aggiornerò…

2 comments:

Anonymous said...

sigh friends!!!!!!!!!!! è finito friends!!!!!!!!!! quand'è che ricomincia dalla prima serie ora??? meno male che ho sky e ogni giorno alle 13 lo fanno!!!!

in bocca al lupo per il colloquio!!

Flipp10Ato said...

..siamo giunti ad un accordo ieri...io nn piacevo a loro e loro nn piacevano a me...vabò sarà per la prossima volta...