Friday, July 15, 2005

Jungle .... Flipp .... Tarzan

…ebbene si , tutto deciso domenica salvo perturbazioni malefiche affronterò il jungle raider park di Civenna ; ancora nn ho deciso quale percorso penso quello da 8 metri per principianti, ma nn si sa mai…. Considerando che ho sempre avuto paura delle altezze immagino che mi dovrò fare una iniezione di coraggio!!!.... se nn dovessi più scrivere sappiate che probabilmente l’imbragatura nn ha retto il mio peso e sono volato su qualche rovo…. Sono già agitato…. Sarò un novello Tartan ? o mi vedrò relegato al ruolo di Cita ?....ai posteri l’ardua sentenza….
ei fu siccome immobile dato il mortale sospiro cadde il Flipp immobile su un rovo o su un biancospino….

2 comments:

Anonymous said...

ehm scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe??

Flipp10Ato said...

..clicca sul titolo del post
"Jungle...Flipp...Tarzan" è un link
altrimenti vai qui

www.jungleraiderpark.com