Tuesday, July 26, 2005

Sms di Circostanza

Ieri in un momento di delirio ho scritto un sms lungo un km a una mia amica….nn una operazione di rimorchio, ma semplicemente un sms che parlava del + e del -….anzi in realtà nn parlavo di nulla era semplicemente un po’ skerzoso e divertente…..cmq dopo diverse ore mi è arrivata la risposta..una risposta assolutamente glaciale del tipo “Buonasera…scusa se rispondo tardi…tornata ora dal lavoro…CiaoCiao….” Dopo aver letto sms mi sono reso conto che la risposta ricalca perfettamente la formula che uso io per rispondere a uno\a scocciatore\ice ….quindi; mi chiedo stai a vedere che questa nn mi sopporta…. Mi sa che ho le fette di salame sugli okki + del solito ultimamente…io pensavo di stargli simpatico…cmq voi che formula usate per far capire a qualcuno\a che nn vi và molto a genio ? ..io rispondo in modo freddo e distaccato e più che altro nn faccio lo spiritoso, anzi…. Se leggete, e da qualche parte vi ho dato una risposta del genere fate 2 + 2….in questo caso fa 4….. altrimenti mi siete simpatici!!!!

9 comments:

Anonymous said...

Non preoccuparti...si può rispondere in modo freddo e distaccato anche per altri motivi; per esempio se si è turbati da un qualche tipo di pensiero, o se si è sovrappensiero giusto in quel momento, o se si è impegnati ed il tempo è poco (anche per scrivere un sms), o se le cose non stanno andando proprio per il verso giusto o magari solo perchè è una giornata no.
Quante volte ti è capitato di essere distaccato (magari non volendolo) solo perchè hai le palle girate...e non per questo vuol dire che la persona con la quale ti rivolgi così ti stia antipatica.

Certo che se la cosa si reiterasse nel tempo allora ci sarebbe davvero da fare 2+2=4, ma se è saltuaria ci sta.

Le persone spiritose sono sempre ben accette, chi provoca una sana risata rende tutti più felici!

Anonymous said...

Minchia quanto sono logorroico...devo darmi un freno!

:P

Flipp10Ato said...

..Uella Pens come butta ? tutto ok ?lavoro casa ?....

...nn mi preoccupo era giusto una considerazione per iniziare una discusssione...che poi sarebbe lo scopo del blog...io scrivo di cose che mi sono successe e poi mi piace sapere come la vedono gli altri!!!...nessun problema se ti dilunghi!!!anzi!!!

Anonymous said...

We phil, sai che sono daccorod con pens?
Ora ti mando un sms io vediamo come mi rispondi.....mi sa del tipo....oh scusa non mi e mai arrivato nessun messaggio! gh. strano eh?
sgru

Flipp10Ato said...

..o mamma o capito meno di zero Sgru... cosa significa gh. ?...bello phil mi piace!!!

Anonymous said...

...spesso non rispondo agli sms, mi stufo di scrivere... soprattutto quando ne ricevo tanti. Può quindi capitare che risponda poi a tutti con un fugace messaggio... ma se sono amici che problema c'è? Forse dubiti perchè l'amicizia non è molto intima...
sono bastate è righe e mi sono già tirata dentro... ciauuuuuu

Flipp10Ato said...

..provabilmente mi sono spiegato male...nn so mica se sto sulle palle alla mia amica era un esempio per parlare di come mi comporto io...

...Flipp risponde sempre ad ogni sms in modo molto allegro, anke se magari è di pessimo umore e nello stesso modo risponde al telefono e parla con la gente....
insomma io sembro sempre la persona + felice del mondo
(c'è in realtà solo un modo per capire come il sottoscritto si sente e nn è parlarmi perkè ripeto io sembro sempre allegro)

...questo però cambia se una persona mi innervosisce o la reputo stupida; divento glaciale e molto distaccato in tutto..sempre e in ogni momento anche se la persona mi sta facendo un favore

...era per questo che citavo sms di risposta,la tizia probabilmente era in suo momento no per cui risposta un po' così...però io e ripeto io dò risposte così solo se provo antipatia era qui che volevo arrivare ero curioso di capire chi si comporta come me...e mi pare praticamente nessuno....aggiungo un meno male

Anonymous said...

Io quando uno mi sta qui o mi ha fatto incazzare o mi ha rotto coi mess, scrivo fredda sì ma soprattutto non uso punteggiatura (questo è moooolto indicativo pe rme) e scrivo "Ciao." alla fine del messaggio cosa che di solito o scrivo "Baci" o non scrivo niente. Flipp tu sei sempre telegrafico nei messaggi..forse mi dovrei preoccupare...:)

Anonymous said...

.Sisa, se i miei sms per te ti sembrano telegrafici dovresti vedere quelli telegrafici!!!
non temere...Baci Baci!!!