Monday, July 11, 2005

Ero a un pelo

Tutto sembrava perfetto…ma proprio tutto….e così sul finire della serata mi è scappata la classica freddura del cacchio e in 30 secondi ho creato scompiglio…. Dovrei imparare a tenermi alcune battutacce per me…..ho fatto discutere 4 persone in 4 secondi….
A Proposito(è un altro discorso) ero a un pelo dalle labbra della *lei* che mi piace… a un pelo, davvero… cacchio se fossi un po’ meno imbranato nel primo approccio…è che sono sempre timido in queste cose, poi ho paura dei rifiuti così se nn sono davvero sicuro al 100% nn ci provo…sapeste quante occasioni ho già perso !… devo farmi coraggio con *lei*…assolutamente è troppo perfetta… anche perkè riskio di passare per freddo e distaccato invece è solo timidezza…. E si che poi sono un gran chiacchierone è che se una mi piace faccio fatica a lanciarmi….azz…sono un pirlotto…aiuto consigli per vincere la fifa ?... *lei* mi interessa davvero…che bello!!!

2 comments:

Anonymous said...

oh che tenero un Flipp invaghito!! Consigli? non ci sono consigli, devi superare l'imbarazzo e andare. Paura di un rifiuto? E perché mai? Capita. Vabbè fa un po' male ma se non ti butti nelle situazioni non le vivrai mai, ma le guarderai succedere e basta!!!
Dai Dani..è raro che ti interessi così una ragazza..BUTTATI!!!

Anonymous said...

Buttati! Se continui a fare il timidone, *lei* potrebbe fraintendere il tuo comportamento e rischieresti solo un suo allontanamento...se invece ti butti subito le fai capire che ti interess a davvero e può prenderlo in considerazione seriamente!

Dimostrati per come sei e ti DARAI un chance, nasconditi dietro la timidezza e quella chance te la giochi male.

Ricorda che le occasioni vere capitano sempre una volta nella vita e raramente due...ergo...non sperare di riuscire nella seconda, ma lanciati sulla prima!