Thursday, June 30, 2005

Figuracce....

…Come dicevo sono molto distratto….stamattina per ribadire la cosa ho fatto una figura terribile in metro….stavo salendo i gradini per uscire dalla stazione di P.V(come tutte le mattine)….mi guardo in giro…ohhh una bella ragazza!!! così da bravo maschietto la guardo un po’, giusto per rifarmi un po’ gli okki, e cosa capita ? che inciampo in un gradino a meta scalinata e mi ritrovo lungo e disteso….


Cambiando discorso ieri ho preso Focus Test….. una rivista piena di test, mi hanno realizzato un sogno….magari ripropongo qualche test anche qui….vedremo….

3 comments:

Anonymous said...

In quanto a figuracce, davanti a te hai il mago! Me ne capitano di cotte e di crude...sul momento sarebbe bello sparire, o diventare piccoli piccoli; ma poi, ripensandoci, mi faccio di quelle risate!

Tutto ciò che capita bisogna prenderlo con sportività...e farci sopra una bella grassa risata!

Flipp10Ato said...

..si è vero...però cavolo la tipa mi ha anche chiesto se mi ero fatto male....ero rosso stile peperone..

Anonymous said...

ah ah ah! grande dani!! lo sai io mi sveglio la mattina sperando che qualcuno cada sul mio cammino!! Sono scene stupende!!!