Monday, June 20, 2005

Ciabatte …Rimbalzo

…Confesso di avere una certa passione per le ciabatte, i sandali e via dicendo…penso di averne almeno 5/6 paia….così appena posso le indosso…qualche amico dice che già mi vesto male di mio e le calzature non fanno altro che completare l’opera…forse ha ragione…
Sabato sera c’era come tutti (o quasi tutti) sanno la notte bianca a Milano….molti miei amici sono andati a quest’evento, ma io non ne avevo assolutamente voglia, forse sarà dovuto al fatto che vedo Milano già ogni giorno non so…così prendo il telefono e chiamo un’amica Bergamasca….breve conversazione e si decide uscire a fare 2 chiacchere ritrovo a Dalmine in un disco ristorante all’aperto subito fuori dall’autostrada….per la serata indosso un paio di pinocchietto azzurro, una camicia fucsia e un paio di ciabatte multicolor….Arrivo al locale prima di Mxxx e così decido di iniziare a entrare per recuperare un tavolino….nel posto non c’è mai selezione, o meglio c’è un tizio all’ingresso,ma fa entrare sempre cani e porci….ecco appunto…prima di me entrano un gruppo di ragazzini rumorosi e vestiti peggio di me…poi mentre io sto entrando il tizio mi blocca….lo guardo e gli faccio “Che c’è?”…e lui “Così in ciabatte non entri”….discussione di 2 minuti…e poi mi fa aspetta li al massimo ti faccio entrare tra un po’….Mxxx è in ritardo e io aspetto la grazia del tipo…dopo 10 minuti mi guarda e mi fa :”Ho deciso che non entri”…sto andando al parcheggio ad aspettare Mxxx,ma eccola arrivare verso l'ingresso..lei è veramente una bellissima ragazza, molto appariscente….mi guarda e mi fa :”Meno male che dovevi entrare a recuperare un tavolino”…io la guardo e indico le ciabatte…lei ride guarda il buttafuori e gli fa “è con me,ora lo fai entrare ?”..il tizio molto spiritoso davvero fa una battuta del tipo “ma vai in giro con sto qua in ciabatte !!”….alla fine insomma sono entrato,solo perché ero accompagnato da una bella ragazza….maledetti Buttafuori anticiabatte….

1 comment:

Anonymous said...

ah ah ah ah
bellissima la storia delle ciabatte e troppo figa la battuta "è con me, ora lo fai entrare?" hihihi grande Flipp!!