Monday, June 27, 2005

..CercasiPerBacioBuonaNotte…NullaDi+NienteDi-

Titolo un po’stupidino per questo post….però come annuncio su seconda mano sarebbe originale o no ?...cmq ho passato un bel bel fine settimana, anche se ora ho le spalle rosso fuoco e sospetto di avere una pietra focaia conficcata tra il colletto della camicia e il collo….
Sabato con un po’ di amici (in realtà praticamente con 4 coppie e un amico)si è deciso di fare una bella grigliata…così il venerdì sera ci siamo divisi i compiti…io sono stato eletto a omino della spesa; quindi sabato pomeriggio sono andato per supermercati per comperare salamele, costine, anguria, vin,o birra ecc.ecc…..chiaramente ho preso troppi alcolici….la sera ci si ritrova tutti, si ride, si scherza e si mangia…nn mi è kiaro perkè, ma l’argomento principe della serata era decidere chi presentarmi e chi mi poteva piacere…sarà perkè erano tutti o quasi accoppiati, ma questi erano i discorsi, così c’era chi suggeriva quella, chi quell’altra e chi si limitava a dire Flipp è una causa persa lasciate stare tanto poi gli piacciono sempre le tipe + strambe che ci sono in giro….cosà c’è di male dico io ?....cmq mi sono divertito anche se un po’ mi sono sentito in imbarazzo, finita la cena e finiti gli ammazza cafè..io nn bevo cafè quindi nn ho ammazzato nulla bevendo litri di grappa (sono troppo sensibile per uccidere dei cafè indifesi) ..mi sono venuti i classici 5 minuti…così saluto vado a casa faccio lo zaino prendo la moto e parto per il lago(ci sarei dovuto andare cmq la mattina)…verso Lecco mi girava un po’ troppo la testa, così mi sono fermato su una panchina a guardare il lago….e mi sono venute in mente le varie tipe con cui mi è capitato di stare…strana sensazione…dopo 30 minuti mi sentivo + in me e sono risalito in moto per gli ultimi 35 km…..arrivato a casa, era troppo tardi per recuperare qualcuno per chiudere la serata, per cui sono andato a nanna…e dopo tanto tempo ho sentito la mancanza di qualcuna a cui augurare la buona notte…….il giorno dopo ho scoperto che il corso di KiteSurf è aumentato di 50 Euro nn è che qualcuno mi dà qualche lezione a basso costo ?....

4 comments:

Anonymous said...

Seconda mano ?...nn nn dirmi perkè che è meglio...Ciao Manu

Anonymous said...

hihi sei incredibile Dani...riesci a dire una delle tue poche frasi "introspettive" e un po' nostalgica se vogliamo e poi aggiungi che il corso è aumentanto!!! eheheheh!

Flipp10Ato said...

...dovevo aggiungere qualcosa altrimenti il finale post era triste...poi sai mica che qualcuno fa Kite e mi fa un minicorso a poco prezzo!!!

Anonymous said...

per il Kite non preoccuparti...ti attacchi ed IMPROVVISI!


per dare la buonanotte a qualcuno puoi sempre affidarti al buon vecchio metodo del numero a caso...può andarti male (con un bel grosso Ugo)...ma può anche andarti bene ;) (...si...lo so...non c'è bisogno che lo dici...sono un CRETINO! :P )