Sunday, November 11, 2007

Tracciato piatto

non so di cosa scrivere oggi...non trovo spunti...unica cosa devo avere qualche problema mentale perchè ho "bruciato" 3 dvd in 5 minuti e tutti nello stesso modo ,vaBbene che sbagliare è umano ,ma perseverare è diabolico in + chiaramente (non poteva che essere così) ho finito i dvd,ma porca miseriaccia !!!

.........cosa simpatica ho scoperta che una mia amica è quasi pasticciona di me !!!

....alto pensiero sparso perchè c'è gente che dal nulla tira fuori dei post geniali che fanno morire dal ridere e io non ci riesco mai ? pensate che ho letto un post che partiva dalla pubblicità della carmencita e da li faceva tutta una serie di considerazioni che mi han fatto ridere per 30 minuti !!! voglio anche io il dono della scrittura :-)

...vado a vedere la corsa degli asini va che è meglio...

2 comments:

Anonymous said...

pure io mi rammarico di non avere il dono della scrittura... ma cosa vuoi farci?

noi avremo altri doni no?

buona serata

Anonymous said...

...dai su... capitano le giornate NO... anch'io potrei essere votata da te x il Blog Contest di splinder???