Tuesday, November 06, 2007

DiscoLimone

Oggi ho voglia di parlare di locali, così un po' di pubblicità per un bel posto in cui sono stato venerdì...allora fatevi 2 risate sono andato al sottomarinogiallo (ex locale di lesbiche e non vi dico le fantasie che avevo prima di andare hahah) a ballare per la serata DiscoLimone ?!? non fa' ridere ? il nome della serata dico ? è simpatico !!!
cmq. mi sono davvero divertito ,location carina e ottima musica ! mi sembrava di essere in un club a Londra o Berlino (anche se in realtà non ci sono mai stato) unica nota negativa una serata che si chiama DiscoLimone deve prevedere almeno una limonata hahahahahah
non fraintendetemi per limonata intendo la bevanda al limone e non

5 comments:

Anonymous said...

certo che voi maschietti....

ma che fosse un ex locale di lesbiche l'hai scoperto una volta lì o lo sapevi già?

Anonymous said...

eh..eh.. mi associo a pensiero nel chiederti se sapevi già o l'hai scoperto solo là che il locale era una volta di lesbiche... non è che forse ti sei intimorito per i pregiudizi sulle lesbiche? Forse x questo non hai "cuccato"...o...forse la tua anima gemella era altrove quella sera..... ah..ah...
Ciao e.......se visiti il mio blog lo vedrai in una nuova veste... adesso ho la musica!!!

Flipp10Ato said...

l'ho scoperto prima di andare :-)
ma era un locale di "lesbiche" ora è aperto anche ai noi ometti !!!

Sonneschein ho qualche problema ad aprire il tuo blog non so perchè !! poi riprovo booooo

Anonymous said...

cioè tu vai al discolimone e NON limoni???male, malissimo! :P

Anonymous said...

x aprire blog, non utilizzare firefox!
Ma di preciso dove si trova questo locale? Nell'hinterland milanese o...?