Wednesday, November 14, 2007

Dormire

Premessa : io mi addormento in 5 secondi e dormo come un sasso
Fatti : dormo da dio,ma mi capita ogni notte (o quasi) di svegliarmi per bere o fare una rapida corsa in bagno (conseguenza del fatto che appunto bevo coì tanto che ho le rane in pancia) e mi sono accorto che se mi sveglio e mancano meno di 2 ore alla sveglia mi prendono ben e dico ben 5 secondi di angoscia !!! questi 5 secondi di angoscia riflettendoci corrono il rischio di rovinare i miei sogni per le 2 ore mancanti di sonno (quindi sogno rovinato = niente donnine immaginarie che mi ballano intorno) come posso rimediare ? per ora l'unica soluzione che mi viene in mente è rompere la sveglia,ma poi come mi sveglio ? un dramma signori sto vivendo un dramma senza soluzione

6 comments:

Anonymous said...

eh..si...ti capisco...è l'ansia dello svegliarsi e poi rendersi conto che dopo solo due ore suonerà la sveglia... è il subinconscio che prende il sopravvento e ti impedisce di rimetterti a dormire come un ghiro onde evitare di non sentire poi la sveglia... l'odiata sveglia... l'ho provato anch'io varie volte...non so cosa suggerirti... prova a non guardare l'orologio quando ti alzi per andare a bere o in bagno... quando vai a nanna, gira la sveglia in modo che se ti alzi di notte o a -2 ore dal suono fatidico della sveglia tu non riesca a vedere l'orario e così magari.....riesci a riaddormentarti x altre due orette... su di me funzia... come si dice cuore non vede...
Per il fatto che fai fatica ad entrare nel mio blog... vero... ho tanti glitter che occupano varia memoria... così mi hanno detto esperti informatici... Grazie x il tuo voto!!!
Buona giornata!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Io ci convivo con questa cosa di svegliarmi durante la notte per andare in bagno...
Ormai ci sono talmente abituata che anche la mia mente non ne risente e quindi i sogni non si rovinano...

Nopn saprei cosa consigliarti... magari tra un pò anche la tua mente si abituerà!!!

Anonymous said...

e dai! lo chiami dramma? scrivi subito un post dove dici che scherzavi...altrimenti ti ritrovi tanti commenti filosofici sulla gioia di vivere e sui veri drammi. Un bacio simpatico

Anonymous said...

L'amico può essere, molto semplicemente, chi è in grado di dirti la parola giusta al momento giusto!!!
BUONA SERATA!!!

Flipp10Ato said...

troppo sveglie in casa mia impossibile riuscire a schivarle tutte !!

Pensieros anche tu bevi tanta tanta acqua hahahah

Rosaria adesso scrivo subito subito un post per smentire !!!

Anonymous said...

bonjour... ho un nuovo template!!!