Sunday, November 18, 2007

disco live restaurant

Qualcuno mi spiega per esistono questi locali che non sono disco ,non sono live e non sono restaurant ?
Mi spiego ieri (sabato) un mio amico\a (non è un trans erano 2) facevano gli anni e così hanno organizzato una cena in uno dei locali sopra citati e il dopo cena sempre nello stesso locale conclusione
-Chiedo uno sbagliato come aperitivo e mi portano una bevanda rossa che sapeva di detergente per i piatti
-Chiedo un filetto e mi dicono che hanno avuto problemi con le consegne della carne
-Chiedo una tagliata e mi portano un qualcosa che sembra carne ,ma in realtà è un derivato della gomma
-Arriva un gruppo a suonare e + che pallosisssssime cover italiane non fa
-Emigra il gruppo e mi mettono il nuovo attesissssimo single di Britney....
...conclusione spendo 50 euro e passo una serata insufficineteeeeeeeeeeeeeeeee

Se uno vuole aprire un ristorante apra un ristorante, se uno vuole aprire un liveClub apra un liveClub ,se uno vuole aprire una disco apra una disco ...non aprite 3 cose insieme per fare schifo in 3 settori contemporaneamente !!!!

....tra 3 ore ho la partita siamo 2 vinte e 4 perse (bello schifo) se non vinciamo prevedo crisi nera,anzi nera è poco perchè siamo già in crisi nera

6 comments:

Anonymous said...

eh...che ci vuoi far... purtroppo ci sono pure questi locali che non sono nè carne nè pesce... i proprietari devono cozzare il loro brutto muso verso l'insuccesso prima di cambiare sistema di gestire il locale...

Anonymous said...

si nemmeno io ne ho capito bene la logica....

la partita come è andata?

Flipp10Ato said...

..partita persa dopo un supplementare accidenti....

BRICIOLA said...

ciao...anzi..bauuu!!!

Anonymous said...

allora siete davvero in crisi!!!

Anonymous said...

buona giornata...!!!