Sunday, November 04, 2007

Non ho voglia

Sono 2 anni che non vado in ferie ed è da circa 1 anno che non sto a casa per + di 3 giorni di fila dal lavoro e ora dopo 4 giorni a casa a far ballare la scimmia non ho voglia di andare in ufficio domani :-( non voglio !!!! sono 4 mattine che mi sveglio alle 12.00\ 4 notti che torno dopo le 3.00 e ora domani mi devo svegliare alle 6.20 non voglio non voglio non voglio
...mi sembro un bambino che dopo la festa non vuole andare a scuola ; simulo un mal di pancia ?hahah

2 comments:

Anonymous said...

...a chi lo dici... la sveglia è suonata alle 7,00 (mezz'ora dopo la tua!) ma......... l'ho bloccata solo alle 7,50 con tutta la serie di cose fatte a tutta velocità x non tardare a varcare quella soglia che........ahimè...... non avrei voluto varcare............. come ogni lunedì.......la scrivania è invasa dalle cartacce... ufffffiiii...!!! Un'altra week è iniziata... e stavolta non è breve come la precedente... va bè.... si ricomincia... buona settimana!!!!!!

Anonymous said...

non hai idea della fatica che ho fatto stamattina con la sveglia delle 7,20!!!