Sunday, September 30, 2007

Varie

Frasi senza connessione su un fine settimana che doveva essere migliore
..Non sono andato in giro x cantine causa tempo e forse un po' di scazzo da parte mia
..il sabato sera è stato una flebo
...non ho voglia di accontentarmi
...non ho voglia di scendere a compromessi
...ho freddo
...sono arrabiato
...questa settimana invecchio e non voglio
...non organizzarò nulla per venerdì
...rincomincia la settimana e sono deluso da questo fine settimana
...il cocco island mi causa sempre un leggero stato di euforia

7 comments:

Anonymous said...

questa settimana invecchio pure io...
se ho capito bene la squadra in cui giochi dovresti avere come compagno di squadra un ragazzone biondo sui 2 metri. giusto?
Beh, se non mi sono sbagliato salutalo da parte mia...
ciao
Jesus

Flipp10Ato said...

si c'è un ragazzone biondo un po' imbranato sui 2 metri !!

Anonymous said...

Buon comple!!! Non pensare negativamente che invecchi e basta... hai un anno in + è vero, ma significa che hai + esperienza di prima... non che sei vecchio! Ognuno di noi non è mai vecchio nemmeno a cent'anni... non lo è veramente se non lo si sente veramente... quindi... AUGURISSSSSSIMI!!!!

Anonymous said...

vedrai che questa settimana andrà meglio!!!

Anonymous said...

mmmm facciamo 2 conti..... mmmmm 6.... dai non c'è male!!!!!! :DDDDDDD

BRICIOLA said...

guarda risposta al tuo messaggio su splinder! ciaooooo

Flipp10Ato said...

Charla sai che non ho capito il tuo commento ?!?