Monday, September 10, 2007

Crotti 2007

Passano gli anni,ma i Crotti restano sempre i Crotti che dire ho mangiato, ho bevuto, ho ballato in piazza ecc.ecc. e come ogni volta che sono stato a Chiavenna e c'era anche la E*A si è ricreata quella strana alchimia per cui si si tiene per mano si va a braccccietto e per una sera sembra di essere "fidanzatini" chissà perchè poi per il resto dell'anno ci si limita a "ciao ciao come va" ,nulla di male (anzi io non vorrei nulla di +) ,ma mi piacerebbe sapere cosa contiene il vino della valle per creare questa situzione ogni anno !!!
..P.S. oggi sono in ferie e sono tornato ora dal lago,mio dio con l'inizio della scuola la spiaggia e la piscina erano deserte mi è+ venuto il magone,starà mica finendo l'estate ? NOOOOOOOOOOO

3 comments:

sonnenschein said...

...ebbene ormai, come cantavano i famosi Righeira "l'estate sta finendo"...ormai è un dato di fatto! Bisogna rassegnarsi... tra un po' arriverà l'autunno e poi l'inverno con il carico di ...calorie natalizie da smaltire x la prossima estate 2008!!!
Ciao

sonnenschein said...

...l'importante è che vi siate divertiti... poi se l'alchimia trovata in val Chiavenna ritornerà altrove svelando un vero amore, chissà... mai dire mai...

Anonymous said...

a creare l'alchimia magari non è solo il vino... può essere l'atmosfera di aggregazione che si crea in quel tipo di festa!