Tuesday, September 25, 2007

Dolori

Negli ultimi 10 giorni mi sono allenato (contando anche le amichevoli) 7 volte ,conclusione non riesco + a girare il collo e sono pieno di dolori ora ricordo con nostalgia quando 10 anni fa mi allenavo tutti i di e non avevo mai male a nulla e ridevo pensando ai compagni di squadra + vecchi che si lamentavano,ora invece è la rovescia...UFFA UFFA

.a proposito domenica abbiamo perso la finale del torneo peccato ,ma mi sembra siamo sulla strada giusta (.stranamente sono fiducioso per la stagione)


8 comments:

sonnenschein said...

eh... invecchiando... dai... vedrai che tra un paio di gg andrà meglio... peccato x domenica, ma se siete sulla buona strada...
News: lascio google, se vuoi visitarmi vai a questo link
http://lozibaldonedimiri.splinder.com
ciaoooo

sonnenschein said...

...così... sai com'è I'm very crazy... e mi piace cambiare...

Unknown said...

vecchietto è?

ma in quale squadra giochi?

Anonymous said...

ops quella di prima ero io.... con tutte le registrazioni che ho mi ha preso in automatico l'altro account... ora sai il mio nome!

Anonymous said...

ciao... oggi giornata uggiosa... va bè... ormai siamo quasi alle porte dell'inverno... come vanno i tuoi dolori muscolari? Spero meglio...
Buona giornata

Anonymous said...

...farci il callo e non demordere, giusto? Quindi le ho dato il consiglio giusto...
ciao ciao

Anonymous said...

e dove ti sei accasato. Basta sEregno Promo??

Flipp10Ato said...

sonn.. a che anno di uni è ?

Mara:hihihhi sono ancora vivo nonostante abbia scoperto il tuo nome

xMlic:sono rimasto dov'ero ,sono troppo incasinato con il lavoro per riemiegrare in altre serie e lidi