Sunday, September 16, 2007

Riassunto in anticipo

Il fine settimana non è ancora finito ,ma io già faccio il riassunto anche perchè già so cosa succederà oggi :-)
Cmq...iniziamo da Venerdì son tornato dal lavoro arrabiato e in condizioni pietose (mal di testa e occhi) così mi sono lanciato sul divano e mi sono visto Spiderman2 e devo dire una cosa ,ma quanto è bella Kirsten Dunst ?! a proposito se ci assomigliate ditemelo che vi invito subito a bere qualcosa ....
Poi passiamo al sabato giornata al cazzeggio violento (ho oziato tutto il giorno) e la sera son andato all'Atomic...una vodka lemon ,una birra e tac mi sento osservato (sapete quando siete convinti che qualcuno vi guardi ?)bè mi giro mi rigiro e vede una tizia che mi fissa,mi rifissa e mi sembra di riconescerla,ma siccome sono uno stronzo nato ho fatto finta di nulla....
Oggi domenica mi attende una grigliata aperitivo e siccome domani e lunedì già so che mi ritroverò a fissare il pc con il mal di testa e non sarò in grado di scrivere il riassunto del fine settimana per cui ho anticipato !!!

4 comments:

Anonymous said...

anche io penso che Kirsten Dunst sia una bellissima...

A questo punto non devi perderti ELISABETHTOWN in cui oltre alla Kirsten c'è ORLANDO BLOOM

BELLISSIMO FILM (non conto più le volte in cui l'ho rivisto)

ps: anche WIMBLEDON è carino (sempre con lei ovviamente)

sonnenschein said...

bello spiderman2!
Com'è andata la grigliata? Spero bene e soprattutto spero che oggi tu non abbia mal di testa come hai previsto...
Per sabato sera... potevi girarti e chiedere xchè ti fissava... magari era la donna della tua vita... cosa ne sai... mai voltare le spalle al prossimo se poi il prossimo ti invita a fare la prima mossa... no?
Ciao e... buona week!!!

sonnenschein said...

io ho quasi terminato questa infernale giornata lavorativa (alle 18 via!!!)...per cui ti auguro una buonissima serata!!!!

Flipp10Ato said...

Pensierors-Per Orlando non è che mi interssi !! ma se consigli tu mi fido !!!!

Miri-la grigliata benissimo e incredibile ,ma vero non sono neppure in coma !