Thursday, September 20, 2007

10 cose che odio di +

prendo spunto da pensierorosa e vi elenco le 10 cose che odio di più:

- Odio essere toccato senza un motivo (non sopporto i colleghi che gesticolano e ti toccano la spalla)
- Odio le persone che non hanno un minimo di ironia e per ogni cosa tengono il muso
- Odio sentirmi in obbligo di fare qualcosa
- Odio il tempo che passa
- Odio gli animali e le persone che dicono "tanto non fa niente"
- Odio i ritardatari cronici che non si scusano mai
- Odio vedere gente che leccando il culo fa carriera
- Odio quelli gli amici che pensano solo a "fumare"
- Odio i camionisti che guidano come dei pazzi
- Odio l'ignIoranza

3 comments:

sonnenschein said...

eh però... diciamo che sono un po' le stesse cose che odio anch'io...ma a volte purtroppo ci vuole un po' di tolleranza...altrimenti si vive male...

Per rispondere al commento che hai lasciato nel mio blog...ebbene si, non hai visto male, gestisco 3 blog, ma c'è da fare un po' di chiarezza...
1)il blog che gestisco e considero principale è questo (sonnenschein)
2) l'altro, il secondo creato, è dedicato alla neo provincia di Monza e...al momento è un po' lasciato andare... cmq l'ho soltanto creato per dare un minimo di idea di quale bella provincia abbiamo noi brianzoli (anche se non sono brianzola mi considero ormai tale... anche se non ho le "braccine corte"... e forse dovrei averle...!!! ih...ih..!!!)
3) il 3° blog è un blog privato di famiglia che ho creato io ma che è gestito da un po' tutti i familiari che ho coinvolto in questa "crazy" impresa...e + che altro è uno scambio di opinioni tra noi della family e di foto di gite varie o feste...
Spero che la mia spiegazione sia stata chiara.
E adesso... dopo averti "invaso" il blog con questo commento lunghissimo, ti propongo una cosa, anzi no... ti invito a fare una cosa. Anche tu 6 brianzolo e... di conseguenza ti invito a interagire con la sottoscritta per proseguire con il blog della nostra provincia... a breve riceverai un invito nella tua casella email...
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Miri

Anonymous said...

mi trovi d'accordo.... anche io odio gli animali e quelli che dicono "tanto non fa niente"

sonnenschein said...

...al contrario di te, ho creato adesso un post con l'elenco delle 10 cose che amo di +!!!