Sunday, December 17, 2006

Serata & Varie

Ieri un mio amico faceva 31 anni e così per festeggiare si è usciti a mangiare, cena abbastanza pessima con un menù orrendo e conto finale abbastanza salato,ma cmq. serata da ricordare visto che il festeggiato è stato portato a casa a braccia in condizioni penose....io penso che ogni compleanno vada festeggiato così !!!

Poi una anticipaziona presto erediterò il cellulare di mia sorella (io non compero cellulari,ma riciclo gli scarti) e il potente mezzo è in grado di fare le foto quindi penso che le foto su questo blog cresceranno in modo esponenziale !

.....altra nota per la cronoca oggi avrei tanto voluto essere alla corsa dei babbi natali ,ma mi hanno dati tutti buca ; i brianzoli dicono che andare a fare lo scemo a Milano è ridicolo e la milanese contattata ha declinato (indovinate chi era la Milanese....)

2 comments:

Anonymous said...

spero che la milanese non sia Okkicolorati...(a proposito non ne parli più in modo diretto...!!)

il cellulare è carino... io adoro quelli a conchiglia e anche se il mio è un Samsung esteticamente gli somiglia molto!!

Flipp10Ato said...

si è lei pensierosa...non ne parlo in modo diretto perchè ci sentiamo spesso,ma ormai la vedo solo con sua Mamma amici e parenti...in pratica da solo non ci sono + stato manco 2 secondi nell'ultimo mese !!!!

...io purtroppo non scelgo i cell. ma li eredito !!!