Sunday, December 31, 2006

Oroscopo 2007

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Secondo la rivista The Onion, la chiesa cattolica ha abolito la tradizionale “beatitudine” degli umili. La nuova versione ufficiale è che gli umili non erediteranno più la Terra. Sembra che un’autorità ecclesiastica abbia dichiarato: “Tutte le caratteristiche degli umili, dal loro comportamento mite alla loro totale mancanza di spirito d’iniziativa, sono contrarie alla filosofia della chiesa”. Non so se la citazione è corretta, ma mi serve per sottolineare una cosa che vorrei che tu capissi nel 2007: sarà un momento favorevole per mostrarti più duro con gli aspetti docili e sottomessi della tua psiche. L’umiltà va bene, ma dovresti prendere drastici provvedimenti per eliminare ogni tendenza alla passività. Approfitta del fatto che gli eventi dei prossimi mesi ti aiuteranno ad attingere a riserve di coraggio finora inaccessibili.


FlippCommentoAmoroso
A questo punto mi dovrò lanciare e rischiare....se poi sarà no allora mi sarò giocato anche l'amicizia,ma non c'è nulla da fare quando la vedo il mio cuore fa bum non posso negarlo....cazzo ,ma dovevo prendermi una cotta proprio per lei ? perchè non subito poi ,ma dopo 2 anni che la conosco ? non è che prima avesse gli occhi scuri ?? e il bello è che erano mesi che non possavo un po' di tempo da solo con lei e pensavo mi fosse passata aricazzo.... come minimo stasera capodanno finirò ubriaco a limonarmi la prima che passa e domani avrò ancora dubbi (è un mio grande classico)

2 comments:

Anonymous said...

Stasera ti tengo a bada io..
Dani ti piace davvero allora ?sai che non ci credevo,pensavo che dopo Vale ti saresti preso una cotta per un altro genere di ragazza meno diciamo folle (anche se la pittrice non la batte nessuno)

a stasera Manu

Anonymous said...

spero che il Capodanno sia andato bene....

BUON ANNO!!!

un bacione