Wednesday, December 20, 2006

Rapporto Uomo\Donne

La società dove lavoro ha varie sedi, nella sede dove si trova il sottoscritto il rapporto uomo donna è 100 a 1 ovvero per ogni 100 uomini c'è un mostriciattolo che si definisce donna, se vogliamo quindi essere + precisi il rapporto corretto è il seguente per ogni 200 uomini ci sono 2 donne; entrando nel dettaglio scopriremo che dei 200 uomini 100 sono scimmie senza cervello e delle 2 donne 1 è un mostro indescrivibile.
Ogni tanto mi tocca spostarmi in altre sedi e ieri ero nella diciamo sede + grande (nn la + importante ,ma la + enorme)che è di fianco a una azienda editoriale con cui condivide la mensa,ora in mensa si è tutti mescolati e il rapporto uomo\donna era 100 a 100 di cui almeno 50 donne erano delle gommose notevoli in tacchi a spillo e sguardo da star...dico solo che mi sono rifatto gli occhi......Questo però mi ha portato a ricordare il mio primo lavoro dove collaboravo con una "Gommosa" esagerata e devo dire che andare in ufficio sapendo che si vedranno delle belle ragazze rallegra mica poco ,immagino che la cosa sia ribaltabile al maschile per le donne o no ??

2 comments:

Anonymous said...

certamente!!

Anonymous said...

ti lascio i miei mie migliori auguri di Buon Natale e Felice 2007!!

un bacio