Tuesday, December 12, 2006

Fascino ?

Dialogo tra Flipp e MissX una dirigente 50enne che da sempre consigli

MissX:Sai che sul lavoro hai davvero molto fascino
Flipp:Cosa è che ho ?
MissX:Fascino, tu conquisti le persone in 5 minuti ,basta guardare la mensa dove le inservienti ti trattano come un figlio\amante
Flipp:Ma sarà io non sono mica convinto della cosa
MissX:Guarda dico sul serio e ti dò un consiglio usa un po' di questo fascino "lavorativo" anche nella vita privata
Flipp:Why ?perchè ?
MissX:Perchè nessuno si spiega come tu possa essere ancora single, l'unica è che tu fuori da qui abbia modi di fare molto diversi
Flipp:?!???

ora io sono esattamente uguale sia sul lavoro che fuori !! o forse mi sbaglio ...cmq. io non ho assolutamente fascino quindi sta tizia è impazzzzita !!!...FLipp è affascinante come un mal di stomaco in piena notte

1 comment:

Anonymous said...

ma non è che ci stava provando e tu non te ne sei accorto?