Tuesday, December 05, 2006

Fantasmi

nn sono vittima di fantasmi al momento,ma una mail mi ci ha fatto pensare così...

Definizione :Fantasmi\e = Ex Morosi\e di cui non riusciamo a liberarci per qualche arcanoe e inspiegabile motivo.
Tutti prima o poi abbiamo avuto modo di scontratci con un fantasma, c'èchi in poco tempo lo smaterializza e c'è chi impiega anni e in questianni sta sempre peggio, io di solito come strategia per vincere rapidamentela sfida con gli ectoplasmi tronco ogni rapporto; la cosa risulta dolorosa all'inizio ,ma poi in qualche modo si va avanti.
La cosa assurda è che si va avanti così di colpo e senza un motivo;semplicemente si si sveglia una mattina e tac si è guariti,a me è capitato un giorno (ero in spagna per capodanno) mi sono svegliata e stavo bene,ma davvero bene !!
Ho così elaborato una teoria : una coppia e come un elastico finchè si sta insieme l'elastico si tira si accorcia ,ma resiste sempre e cmq.poi quando ci si lascia l'elastico si allunga e mentre si allunga inevitabilmenteil lasciato sta di schifo e in questo periodo idealizza sempre il\lacarnefice e ricorda di lei\ui solo i lati positivi,poi di colpo a furia di tirare l'elastico si spezza e tac si vedono anche le cose brutte dell'ex e si rinizia a vivere contenti.....a volte poi qualcuno rilega l'elasticoe ricomincia ,ma ricordate che i nodi in quanto nodi si slegano

1 comment:

Anonymous said...

sono d'accordo con te: le minestre riscaldate non mi sono piaciute!!