Thursday, October 06, 2005

Tra me e me

Dialogo tra Flipp e la sua anima saggia...questo dialogo avviene + o - tutte le mattine...
Nota bene : bzz indica una parola frase da censurare

Flipp:Bzz è tardi...sono in ritardo bzz...c'è già coda dopo 300 metri bzz
AnimaSaggia:Svegliarsi prima no ?
Flipp:si come no..piuttosto guido come un pazzo,ma nn posso svegliarmi con il gallo
AnimaSaggia:Smettila di fare la frigna e domani sveglia 10 minuti prima
Flipp:bzz...ma guarda quell'idiota va a 10 Km\h....
...dopo 45 minuti di bzzz
Flipp:ahhhhh nn trovo parcheggio
AnimaSaggia:Se ti svegliavi prima...se prendevi il treno(svegliandoti ancora prima)..ogni giorno per dormire 10 minuti in + fai il circo e perdi la pazienza...
Flipp:un parcheggio...ma va al diavolo è giallo(solo residenti)è blu(costa troppa)è bianco ,ma bzz bzz c'è divieto di sosta...ma bzz fare le pulizie la strada la notte no ?...maledetta amministrazione cumunale...
AnimaSaggia:Non è che devono costruire la città su misura per te...
Flipp:inversione..sgommata...un parcheggio...azz è tardissimooooo
Flipp:Dove diavolo è la metro ?...ritardo guasto
AnimaSaggia:Stai calmo che poi ti innnervosisci...
Flipp:Un posto è mio...levati vecchina...levati marmocchio...levati donna incinta...
AnimaSaggia:ma dai sei giovane puoi stare in piede
Flipp:Il mondo è dei forti e furbi...ma mi ha rubato il posto !!!
AnimaSaggia:L'hai detto tu il mondo è dei forti...e quello è il doppio di te....
Flipp:Che puzza...Che caldo...Ma lasciami spazio...un altro posto è mio...ma cacchio sta botte di fianco sfora nel mio sedile!!!...la spingo...cicccccionaaaaaaa
AnimaSaggia:O ma smettila pensa magari ha dei problemi per essere così...se lo fossi tu ti farebbe piacere ?
Flipp:ma che vuole questo dei soldi...ma vai a lavorare!!!
AnimaSaggia:Porta pazienza nn vuoi dare soldi ok,ma almeno nn guardarlo come se volessi ucciderlo...
...Uscito dal metro...
Flipp:di corsaa via spostati gomitata...passo con il rosso bzz bzzz
AnimaSaggia:Tranquillo smetti di spingere tutti dai un po' di educazione...

...ogni giorno è come nei cartoni un FlippSaggio sulla spalla mi sgrida..ma io nulla continuo a svegliarmi tardi...sclerare in auto...sclerare in metro...sclerare per strada...non c'è niente da fare essere bravi \ buoni e educati costa fatica...troppa fatica...e poi per cosa ?perkè ?..per sentirsi meglio con se stessi ?..non ne vale la pena...non ne vale davvero la pena...e voi che dite ?

6 comments:

Anonymous said...

io dico che l'omino nel cervello ha torto! ti vuole perfetto, puntuale in ordine..cosa che la mattina non si puo...sono anche io cosi...di fretta sempre di corsa..sfida contro il tempo..ma guai se non fosse cosi...sarebbe rtoutine...misscris

Flipp10Ato said...

..grande Cris ora devo trovare il modo di eliminare l'omino!!!

Anonymous said...

Io dico che mi sto pisciando dalle risate!

...ma alla fine siamo tutti così, forse solo a quarant'anni cambieremo, per ora godiamoci le nostre bzz contro tutto e tutti!

Anonymous said...

quello è un problema. Il debellamentus ominides è arduo..è come il grillo parlante di pinocchio..io non so se i DDt funzionano...meglio forse ignorarlo..no?? Passa da me..ho aggiornato..misscris

Anonymous said...

Con st ocoso di verificare le parole però perdiamo un sacco di tempo!

Pens: devo sbrigarmi...se no il bzz capo mi sgama!

BZZ...BZZ...ho sbagliato, devo ridigitarlo! BZZ

PensSaggio: vedi, a fare le cose con calma ci avresti messo meno tempo!

Pens: Bzz, ma sta i zitto! Bzz, a pensare a quello che mi dici o sbagliato ancora, bzz!!!

PensSaggio: vedi che fai male adascoltarmi?

Pens: Finiscila! Bzz ho sbagliato ancora, Bzz ed il capo mi ha pure scoperto, doppio bzz!



SEI TROPPO FORTE FLIPP!

Flipp10Ato said...

Pens il verifica parola tra un po' lo tolgo...ma è che ogni giorno mi toccava eliminare un paio di post di spam....
UCCIDIAMO GLI OMINI SAGGI