Wednesday, October 19, 2005

Istinto

..Sono un istintivo da sempre..di solito l'istinto mi comanda se ho delle brutte sensazioni diciamo che anche se nn ho motivo alcuno di credere all'istinto mi fido....quest'anno riguardo a una scelta nn l'ho fatto e ora me ne sto pentendo....si è presto per dirlo,ma tutto mi fa pensare di aver fatto un errore madornale...non mi diverto +....sono sempre + incavolato e nn vedo un futuro migliore,anzi penso che possa solo peggiorare (e nn sono pessimista)..potrei rimediare dopo natale, ma non è così facile....vabè speriamo di sbagliarmi....giornata storta anzi stortissima

10 comments:

Anonymous said...

giornata storta??? la mia è nera con fulmini e saette e col vaffanculo pronto!!! e il tempo dic erto non aiuta..misscris

Anonymous said...

come mai non ti diverti più?

Flipp10Ato said...

..litigi...incomprensioni..ambiente vicino al tracollo....è diventato un peso...sperando migliori...

Anonymous said...

per farlo migliorare c'è bisogo della volontà da entrambe le parti...e soprattutto che qualcuno faccia "il primo passo", altrimenti la situazione non può che peggiorare; e "scappare" a gennaio non credo sia la soluzione migliore (la più facile certamente, ma non la migliore).

(ma com'è che le lettere di controllo continuano ad aumentare? sto perdendo diottrie a causa loro! :P )

Anonymous said...

e dove andresti a giocare a gennaio?

Flipp10Ato said...

da nessuna parte...smetto!! sarebbe anche ora....però magari torno a divertirmi prima di gennaio...chi può dirlo....

Anonymous said...

E' da due anni che continuo a dirmi "Basta, è ora di smettere...le caviglie non mi tengono e gli acciacchi aumentano. E' ora di curarsi un po'"; poi ogni anno, immancabilmente, arrivati a settembre, non riesco a mettere in pratica tutti i miei buoni propositi.

Se davvero ti piace giocare a basket, vedrai che non smetterai.

Anonymous said...

che disastro che sono.. non sono più passata di qui.. invece tu sei passato di là, ho risposto al tuo commento.. a presto! =)

Flipp10Ato said...

..ma non è un problema!!...cioè non c'è mica l'obbligo di leggere questo blog solo perkè io leggo il tuo!!!..quindi non temere libera di leggere o no!!!...io leggo il tuo perkè è divertente,ma se questo blog è una flebo non farti problemi e non leggerlo!!Tranquilla!!!!

Anonymous said...

assolutamente, mica perché leggi il mio! :D