Wednesday, October 12, 2005

10 Senso

...ahhh lasciami...aiuto...maledetto molla la gamba..non voglio...attacco solare energia!!!...sono libero almeno per un po' il maledetto Lavoro dovrebbe lasciarmi in pace...
Cmq c'è un 10 senso ?...io ho la brutta abitudine di fissare le persone...cioè se vedo una bella donzella o anche una donzella particolarmente strana la fisso....non è che lo faccio per chissà che motivo,ma nulla la fisso...e inevitabilmente lei dopo 2 secondi come per magia si accorge che la sto fissando e si gira e mi guarda come per dire :"Che vuoi ?"....perkè mi chiedo com'è possibile come fanno ?...ora io o non vengo mai fissato da nessuno\a(e può essere) o sono un tonto perkè nn mi sento mai fissato...mai osservato nulla....mi manca un senso ?...o sono un essere camaleontico che passa inosservato tra la folla ?....e poi spiegatemi come si fa ad accorgersi di essere fissati...e che cacchio!!!

4 comments:

Anonymous said...

pure io fisso la gente. anzi la squadro e la anializzo tutta! E infatti mi ritrovo sempre le gomitate delle mie amiche che mi rimproverano con un"smettila di fissare sempre" e immancabilmente la gente o mi manda a quel paese(specie le ragazze) o mi guardano in cagnesco! Ma non lo faccio per criticare i lori abbigliamenti/atteggiamnenti..è un mio modo di fare! mica siamo fatti tutti con lo stampino!!! e come direbbe il cavaliere...CRIBBIO! mISSCRIS

Flipp10Ato said...

..esattamente come il sottoscritto...solo che io nn capisco come fa una persona a capire che la sto osservando!!!..mistero

Anonymous said...

ma c'è il lato postivo della cosa...la memoria forografico visiva11!! eh si perchè con sta tecnica dello squadramento non ti perdi un paticolare e almeno a me mi rimane immagazzianto tutto nel cervello!
Si capisce forse perchè non dai solo il colpo d'occhio ma guardi tutto dalla testa a i piedi con occhi mezzi sbarrati..non lo so..misscris

Anonymous said...

ma come fai a nn accorgertene scusa? Quando sei in giro cosa guardi? Io mi accorgo sempre quando qualcuno mi guarda. Perché se non sto facendo niente, tipo in metro o in giro cmq, mi guardo intorno per cui lo noto per forza!!! :)