Tuesday, October 18, 2005

Giostrine...Giostre...

Questo fine settimana sono stato spesso alle giostre...si alle giostre come i bambini piccoli, è la festa del mio paese e ci sono sempre un sacco di divertimenti..ruota panoramica...autoscontri...giostre che ti fanno ritrovare a testa in giù...ecc.ecc.... da ragazzino ricordo che spendevo capitali e mi divertivo come un pazzo; ora che sono + grandicello vado faccio un giretto compero i bombi, il croccante e faccio un giro su qualche divertimento a testa in giù e torno a casa contento e ringiovanito di 10 anni....come passa il tempo chissà che tra qualche anno non ci vada come accompagnatore...no figuriamoci...

5 comments:

Anonymous said...

Le giostre hanno un sapore bambinesco..caramelle, bomoboloni, odore dolciastro...di zucchero filato.
Io ci andavo quando ero bambina accompagnata da mio padre...il gioco dei tappi, i pesciolini vinti...e poi ci andavo da adolescente per i ragazzi..per i giri sulle autoscontro e vedere i ragazzini che mi piacevano...eheh
Misscris

Flipp10Ato said...

è vero mi ero dimenticato di tutti i tentativi falliti di rimorchiare quella o quell'altra donzella...bei tempi...

Anonymous said...

bei tempi veramente...l'innocenza e iniziava la malizia..Misscris

Flipp10Ato said...

..io sono sempre stato un po' malizioso...almeno così dicono..

Anonymous said...

io no..maliziosa neanche adesso...me l'ha detto pure l'uomo strutturato basso con testuali parole:" Cri, tu non hai per niente la malizia...sei solo candore"..

E io ci sono cascata...misscris