Monday, October 10, 2005

Mancanze

Domenica mi sono recato con un gruppo di amici\he al forum per una partita di basket,bella giornata mi sono divertito; certo vince sempre la squadra sbagliata,ma probabilmente o io porto molta sfortuna, o porto molto fortuna dall’altra parte…nn so questo dubbio mi sta consumando dentro….cmq. torniamo ad essere “seri” tutto bene fino al ritorno in macchina quando capisco che forse durante la mia infanzia sono stato privato di uno dei giochi + belli del mondo…la MUCCA SCATOLETTA SUONANTE…si lo so avrà anche un nome questo fantastico oggetto,ma io nn lo conosco quindi passo a una sommaria descrizione Scatoletta Cilindrica con mucche varie disegnate ai lati…ora l’oggetto misterioso emette dei muggiti quando viene scosso!!!Stupendo…la nota pittrice proprietaria dell’auto e dell’oggetto favoloso mi spiega che tutti hanno giocato con la Mucca Scatoletta Suonante e che nn si può crescere bene senza averla avuta…un po’ triste e sconsolato rifletto sulla cosa e affermo “ capisco è un po’ come con i LumpaLumpa nella Fabbrica di cioccolato” (Il film vecchio non quello attuale)…ora la nota pittrice mi guarda sbigottita e anch’essa scossa e turbata confessa di non avere visto il vecchio film!!!...ma ci rendiamo conto incalzo subito io nn si può crescere senza aver visto i LumpaLumpa!!(eccoli in una immagine)

...ora è chiaro che entrambi siamo stati privati di almeno un elemento fondamentale per crescere sani…..chissà quante persone credono di essere normali…di aver avuto tutto in gioventù….di essere fortunati…e invece fate attenzione, perché un giorno qualcuno vi dirà che vi è mancato qualcosa…che nn avete avuto tutto…che avete saltato delle tappe…. Nessuno è perfetto…tutti hanno una mancanza a cui non si può più porre rimedio,il sogno è finito sveglia…

3 comments:

Anonymous said...

Io la scatoletta non ce l'avevo!! però l'aveva la mia amica! ma che gioco è ?? io dopo due volte che l'avevo scaravoltata e sentito il muggito mi rompevo!!! Un pò come le molle da far saltare da una mano all'altra...meglio il vecchio billy wilder in Willy Wonka..al meno ci ha fatto sognare! Misscris

Flipp10Ato said...

..la scatoletta è fantastica!!...certo nn regge il confronto con Willy Wonka ch e+ ke sognare mi ha fatto venire gli incubi...Flipp annegato nel cioccolato....

Anonymous said...

sarà che alla facciazza della mia taglia 44 sabato mi sono sparata un bel panozzo alla nutella e quindi willy wonka lo adoro..il senso di questa frase non sussiste lo so..era per dire che ho magiato della nutella..

e come dice il proverbio tra la mucca e il cioccolato non metter un dito ma 2...sono scema lo so.. misscris