Wednesday, February 27, 2008

Stancolina

non so bene cosa mi sta succedendo,ma nell'ultimo periodo mi sento molto + stanco del solito
...mi sono lanciato in varie ipotesi del perchè di tutto ciò
-Primavera in arrivo (ma siamo solo a febbraio)
-Anemia ? ipotesi di una donnina della mensa
-Dormo poco ? vero,ma se devo essere in ufficio per le 8.00 non c'è scampo
-Mangio male e mi mancan le vitamine ? può pure essere

...avete altre ipotesi ? devo uscire da sta situazione xkè alle 16.00 del pomeriggio sono mezzo svenuto

2 comments:

pensierorosa said...

siccome sei uno sportivo immagino che dal punto di vista clinico tu sia tenuto sotto controllo per cui credo dipenda solo da un pò di stanchezza accumulata durante l'inverno....

dai che puoi farcela, ancora poco e poi ci leviamo dalle balle l'inverno!!!!

Anonymous said...

ma poveroooooooooooooooooooooo!!!!!!!
dicono che sia la primavera.... anche se a dire il vero, ancora non c'è poi tutta questa aria di primavera...... sigh..... ho bisogno di caldo!!!!!!! ;D
sabato vado a vedere gli art brut.... :)