Sunday, February 10, 2008

Sfida per non retrocedere

Dopo una attenta analisi della classifica mi sono accorto che se perdiamo giovedì siamo ultimi, sono molto felice della cosa.

...dopo aver visto Beowulf aggiungo che forse qualcuno dovrebbe fare un patto con qualche bel demone e garantire serenità e vittorie per i prossimi 50 anni dopodichè che retrocedano pure tanto avrò già smesso di giocare....

ora una nota per la cronaca..per carnevale mi sono perso una mia amica vestita da sexy infermiera ma cacchio :-...voi da cosa vi siete vestiti ?

3 comments:

GlitterVictim said...

Io mi sono vestita da anonima me stessa e sono andata a Trezzo a vedere i fuochi d'artificio e il povero Piero che bruciava. Mamma, che freddo!

Anonymous said...

uguale, uguale... ahahah
p.s.: avrei un paio di foto (fischietto indifferente)

pensierorosa said...

l'ultima volta che mi sono mascherata ero alle superiori e mi sono vestita da cappuccetto rosso