Sunday, February 03, 2008

Foto

..ma porca miseriaccia è possibile che non riesco a farmi o a farmi fare una foto decente neppure se mi impegno !? allora mi dico cavolo voglio una foto con il nuovo taglio di capelli (per ricordo per quando sarò vecchio e rasato) e invece nulla da qualsiasi verso mi si prenda non vengo bene o faccio unja faccia da "pirla" che metà basta o chiudo gli occhi o scoppio a ridere !!! va bene tutto ,ma inizio a pensare di essere allergico alla macchina fotografica...non mi resta che una speranza che qualcuno di nascosto mi fotografi !!..vi prego nascondetevi al buio della notte dietro un angolo e quando mi vedete saltate fuori dal nulla e al grido di fuori i soldi fotografatemi !!!!!...ve ne sarò eternamente riconoscente !!!

4 comments:

pensierorosa said...

non dirlo a me...

la scorsa estate mi sono fatta fare dei ritratti (che poi ho appeso in camera in versione b/n) e per ottenere 5 belle foto non ti dico quante ne abbiamo dovute scattare.... menomale che il fotografo era il mio amore (appassionato di fotografia e con una buona macchina reflex)

Ho trovato però un trucco: siccome resto natuale solo per i primi 5/10 secondi il fotografo deve essere bravo e scattare al volo la foto!!

magari è il tuo stesso problema...

GlitterVictim said...

Sorriso finto tipo durbans, è il mio trucco. Io preferisco mettermi in posa: 3/4 una gamba davanti all'altra, sorriso durbans, mento leggermente alzato ed il fotografo deve essere pronto a cogliere l'essenza della posa in un nanosecondo.

Fai le prove davanti allo specchio, ce la farai.

Anonymous said...

altra soluzione: cocoisland! e avrai l'espressione più naturale di questo mondo!!! :)

Anonymous said...

ok...ho già avvisato un paparazzo x folgorarti quando meno te l'aspetti!!!!!!! Ih...ih..!!! =^.^=
A parte gli scherzi... buona giornata...domani è VENERDI' e.....inizia il week end!!!!!!!!!!!!!!!