Wednesday, February 13, 2008

Mostri

Dopo aver visto Cloverfield mi son preso con i mostri e così mi sono lanciato con le mie solite conclusioni sconclusionate....eccole
1)xKè i mostri attaccano solo grandi e belle città ? saranno mica snob :-
2)xKè i mostri attaccano solo il Jappone e gli StatiUniti ? non possono sbarcare per una volta a Timbuctu e cantare e Bonjour e Pocu sono le 8 a Timbuctu !
3)xKè l'esercito non sconfigge mai mezzo mostro ?
4)xKè alla fine si arriva sempre a bombardare mezzo mondo (possibilmente con la nucleare) ?
5)xKè in ogni film di mostri che si rispetti non si capisce mai se il mostro è veramente morto ?

Detto ciò ho deciso che domani compero al negozio di fumetti li schemi elettreciti per costruire la macchina della morte dei meganoidi e poi mi trasformo in un mostro ,così mi giro i luoghi + belli del mondo e sono certo che anke se mi lanciano contro la bomba superpiù che esista non mi faccio nulla !!!

1 comment:

pensierorosa said...

ecco perchè io non guardo i film con i mostri!!!