Thursday, November 03, 2005

Uomo Vs Pc

Non pensavo ci fosse in atto una battaglia uomo vs pc ,ma mi sbagliavo!!!ultimamente mi capita spesso di correre in soccorso di qualche ominide in difficoltà....sembra che molti non riescano a comunicare con il loro povero indifeso Pc...e si che non è difficile,ma niente sembra che l'uomo parli un linguaggio e il pc un altro...noto che il problema si verifica specialmente con le donne chissà perkè poi.....le donne sono esperte in chiacchere e affini...però soccorrere le belle fanciulle in difficoltà vi dirò non è che mi dispiaccia!!!..anzi...

8 comments:

Anonymous said...

è la stessa cosa con le lingue! Insegmnare a un uomo le lingue è la cosa piu difficle!!! Parola di neo dottore in lingue e latterature straniere! Misscris

Flipp10Ato said...

..è vero infatti io ho problemi anche con l'italiano...per non parlare dell'inglese e del francese....

Anonymous said...

accidenti! sono così imbranata! ogni volta che voglio venirti a trovare devo cercare il link al tuo blog come un cane da tartufo.. hmm!! ora lo metto da qualche parte! ciao Flipp! ^_^

Anonymous said...

Dì la verità, lo fai solo per riempirti la pancia di patatine e coca-cola!!! :o)

Flipp10Ato said...

no che dici mai Dalì!!!...lo faccio per il piacere di sgridare le poverette!!!..poi sai che io non mangio skifezzine di vario tipo!!!

Anonymous said...

Infatti no ... le mangio io! Ha ha ha!
Comunque se manca comunicazione con le macchine non è dovuto ad un mio limite ma loro! Ecco!

Anonymous said...

Ecco, per esempio .. ho sbagliato ancora a cliccare .. uff che stress! Dalì non anonimo .. ;o)

Flipp10Ato said...

Non commento...tu e i pc siete come il giorno e la notte.la prossima volta procurati un po' di patatine alla paprika!!! ..slurp!!..mi sta venendo fame...