Tuesday, November 29, 2005

Sabotaggio

..Non c'è dubbio qualcuno mi vuole sabotare...qualcuno sta tentando di farmi impazzire...è una settimana che indipendentemente dalle scarpe che indosso ho male al piede...è come se le scarpe fossero piccole !!!..ma è impossibile quindi l'unica spiegazione è che qualcuno abbia sostituito tutte le mie calzature dx con altre identiche,ma di un numero + piccolo...e poi abbia modificato il numero sulla tomaia....ma io scoprirò chi è...e la mia vendetta sarà tremenda...ora mi tolgo la scarpa male...

4 comments:

Anonymous said...

no 60 kg su 1.70 non sono tantissimi...ma vorrei buttarne giu un 3/4..vabbè mica mi lamneto di quello che sono!!

magari hai piedi gonfi...cioè uno solo è gonfio!! ehehehe Misscris

Flipp10Ato said...

piede gonfioi....uhmmm può essere,ma sono + propenso per il complotto

Anonymous said...

SI MA L'UTILITà DEL COMPLOTTO???? MISSCRIS

Anonymous said...

magari ti è cresciuto di 1/2 numero il piede destro e...che so...tra 10 anni ti cresce di 1/2 numero il sinistro ;)

o più probabilmente ha ipreso una botta senza accorgertene o hai messo un paio di scarpe che ti hanno fatto venire quel fastidio e ci vorrà qualche giorno...


dai flipp...con tutti i mali del mondo il mal di piede dx non è poi la fine :P