Tuesday, November 15, 2005

..cambio di programmazione...

Parliamo un po' di programmazione televisiva...vediamo il sottoscritto causa impegni in palestra e uscite varie riesce a vedere la tv solo il lunedì sera...ora mi chiedo,ma il lunedì non c'è mai e ripeto mai un film decente degno di nota....perkè ?..è sempre così ?...manco sulla svizzera riesco a vedermi un film...ormai tra miniserie tv (penose) e programmi di intrattenimento non si riesce + a gustarsi un po' di sana tv...ieri ero contento doveva esserci "il mio nome è Nessuno"e invece cambio di programmazione...tac miniserie Tv e film penoso su un'altra rete...delusione...ormai siamo alla fine..capisco perkè la gente si compera Sky almeno un film lo si recupera...

6 comments:

Anonymous said...

sono tornata..misscris

Anonymous said...

sì però quando nn trovi nulla neanche su sky sprofondi nella depressione più assoluta fidati...
cmq Flipp mi deludi: il lunedì sera c'è quello che è rimasto di Mai dire Lunedì..nn è più il programma stupendo di una volta ma..sempre meglio che niente..:)

Flipp10Ato said...

Sisa...non mi piace Mai dire Lunedì...

Anonymous said...

e allora...sciopa!!!! :)

Anonymous said...

Dovresti farti SKY!! Sai quante repliche delle partite? Ha ha ha!

Flipp10Ato said...

..disgraziata stai girando il coltello nella piega!!!...vengo a casa tue e prendo in prestito sky per i lunedì sera ok ?...anzi tiro un cavo da casa tua a casa mia!!!