Friday, November 11, 2005

Sport = Divertimento ?

..ma sono indeciso...ovvio se uno gioca in serie A lo sport diventa lavoro...certo un lavoro divertente,ma pur sempre un lavoro...però nelle serie minori lo sport dovrebbe essere solo divertimento...ma è così ?...cioè potete andare ad allenarvi e permettervi di ridere e scherzare ?oppure dovete tenere un atteggiamento serio come se foste dei professionisti ?..io lavoro e al termine del lavoro vado in palestra ad allenarmi, ma con che spirito ci vado ?...questa è la domanda che mi pongo ultimamente....sono onesto non rido +...non skerzo +...sto serio per 2 ore...poi finito l'allenamento ricomincio se mi va(e ultimamente non mi va)a skerzare...ma durante le 2 ore le regole impongono serietà...è giusto ?...per vincere si...per ottenere dei risultati si...ma io cosa voglio ?...io voglio un campionato onesto divertendomi...dovrei ammetterlo a me stesso e smetterla...

2 comments:

Anonymous said...

MAH FLIPP DIREI CHE C'è UNA GIUSTA VIA DI MEZZO,L'IDEALE SAREBBE UNA SQUADRA DI AMICI CHE GIOCA AD UN BUON LIVELLO,NON è DETTO CHE SCAZZO E DIVERTIMENTO COINCIDANO COSI COME NON è DETTO CHE LO FACCIANO SERIETA' E RISULTATI, TUTTO DIPENDE DAL GRUPPO E DAL CONTESTO...DETTO CIO' IL PROX ANNO VIENI A COLOGNO?:-)

CIAO NICK

Flipp10Ato said...

...il giusto mix..ci vuole il giusto mix...ma è difficile trovarlo...