Monday, September 12, 2005

Soffi ?

..sabato di ritorno dai Crotti...nn ricordo l'orario, ma era quasi mattino guidavo la mia macchinina e tac fermato dalla polizia per controllo...scendo do i documenti mostro un incredibile selfcontroll e evito il palloncino mostrando una certa sanità mentale....miracolato così mi definisco miracolato..erano 2 ore che nn bevevo...ma 1 bottiglia di vino...1 litro di birra....e 2 braulio erano giù....intendiamo ho iniziato a bere alle 6 del pomeriggio...ma che riskio....

2 comments:

Anonymous said...

mamma Flipp..hai rischiato la creamtura della tua patente in maniera definitiva, lo sai?? ;)Se mi beccassero a me solo per la velocità mi proibirebbero di avvicinarmi a qualunque mezzo con le ruote a VITA!!!!

Flipp10Ato said...

..forse mi ridanno i 10 punti persi in moto!!!...c'è in ballo una sanatoria!!!

..Sisa dovevi vedermi dopo che hanno detto no palloncino...salgo in macchina faccio 100 metri curva...e sono partite le urla di gioia!!!!...