Friday, September 16, 2005

Correre Saltare

In questi giorni sono spesso di cattivo umore...è sempre così in questo periodo, la fine dell'estate e l'arrivo del freddo (che odio) mi mettono un certo malessere...se poi ci sommiamo i soliti problemi sul lavoro e la completa mancanza di invaghimenti penso di essere giustificato...però c'è sempre una cosa che mi mette di buon umore farmi una bella corsa qualche saltello e via...fin da quando sono piccolo è sempre stato così correre andare in bici fare 2 canestri senza impegno mi tirano su di morale...che bello lo sport così senza impegno senza obblighi...

10 comments:

Anonymous said...

Tu due canestri di fila non li hai mai fatti in vita tua, quindi meglio se continui a correre..

Flipp10Ato said...

..vero vero...

Anonymous said...

In più passi la tua giornata lavorativa fra i vari forum di basket... sei senza speranza...

Flipp10Ato said...

..ognuno ha i suoi problemi..tu mi segui tra i forum ?..no sai perkè sarebbe ancora + assurda come cosa...

Anonymous said...

No bello mio io scrivo nei forum quanto te e purtroppo mi conosci pure bene.... Forza mago del computer, ingegnere dei miei stivalacci, non è difficile capire chi è quest'anonimo commentatore....

Flipp10Ato said...

..ma sparerei un nome a caso..poi sto blog mi da che scrivi da Vicenza e nn è che la cosa mi aiuti molto...Denver ?
no dai nn lo so chi sei ?

Anonymous said...

Se mi chiama ancora cosi giuro che ti infilo le ciabattine su per il naso, intanto resto in attesa della bevuta.. FAmmi sapere quando giocate con Cermenate, se siete nello stesso girone delle "Squadre Comasche", cosi vengo a vedervi..

Ah ieri sera drammatica amichevole Olimpia - Lomazzo, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta....

Flipp10Ato said...

cacchio ci ho beccato!!!...ti faccio avere le date appena mi danno quel cacchio di calendario..dovevi giocare con noi quest'anno...cmq si girone Como\Varese\Sondrio...

Anonymous said...

E fare 3 volte la settimana fino a CAntu da Varese, un pò lunga no??
Poi il lavoro mi porta via almeno 10 giorni al mese quindi non è che abbia gran tempo...

Ok per il calendario ma io parlavo del torneo che state giocando adesso....

Flipp10Ato said...

..Cermenate è nell'altro gironcino...ti faccio sapere se lo becchiamo negli incroci...