Wednesday, September 21, 2005

Bancomat ? no BancoTime

..Qualcuno legge il topolino ?..io chiaramente si...alcune settimane fa c'era una avvicente storia con protagonista Paperone, che inventava degli speciali bancomat dove nn si prelevavano soldi, ma tempo...SPOT nna vete tempo per fare la spesa bene prelevate 30 minuti di tempo al BancoTime e qualcunaltro la farà al vostro posto..questo è il concetto di base poi tutto andava a scatafascio per colpa del Paperopoli,ma vabbè....cmq in questo periodo ho bisogno ti tempo!!!nn è posssibile tra lavoro palestra e alcune attività collaterali nn riesco a ritagliarmi qualche ora per le mie cose...devo in ordine di importanza:
1-Andare a trovare A***** A..le ho detto che passavo 3 settima fa e continuo a rimandare mi sa che tra un po' mi rompe qualcosa in testa
2-Girare almeno 5 negozi di scarpe per decidere il modello da acquistare
3-Sistemare il puntale della Moto
4-Cambiare i tergicristalli dell'auto
5-Trovarmi una morosa
6-Tagliarmi i capelli

a questo punto la domanda è chi mi da un po' del suo tempo ?

1 comment:

Anonymous said...

Interessante il punto 5...magari se lo mettevi un po' + su in classifica
*Ma*