Friday, September 30, 2005

Isola

..nn avrei mai pensato di scrivere un giorno un post così,ma devo!! provabilmente molti perderanno la poca stima che hanno di questo blog e penseranno nn ha torto che l'autore sia un citrullo completo,ma devo essere sincero; devo dire la verità....Guardo l'Isola dei Famosi e nn è che la guardo per curisità, ma perkè mi piace un sacco...
Le vicende dei naufraghi mi prendono mi appassionano e mi uccidono dalle risate....per ora sono giunto alla conclusione che il noto cantante sposato con la nota "nn so come definirla" è veramente stupido mi ricorda molto i patriarca stile anni 50...e provabilmente lo è...mi ha colpito la crisi del biondo ossigenato, crisi che però nn condanno anzi finalmente si è visto qualcuno mostrarsi per quello che è....nelle ragazze che dire mi incuriosisce il fatto che siano sempre tutte in tiro come a una sfilata di moda....ok chiuso qui questo post..ormai sono un tv dipendente la fine si avvicina....

2 comments:

Anonymous said...

Sì in effetti tutta la stima avevo di te è caduta giù giù...:) Il problema è che non ho capito niente di quello che hai detto perché non conosco i protagonisti!!! Ma vabbè...aiuto...voglio webbasket!!!! :( Domani esame di geografia..quello che ho rifiutato a luglio..SPERIAMO!!! hola

Flipp10Ato said...

webbbasket è ripartito!!!evento...il famoso esame!!ahahah