Wednesday, March 19, 2008

VampIro

Oggi mi sono sentito un Vampiro, infatti ho passato tutta la giornata sottoterra con la luceartificiale per verificare delle macchine e vi dirò ,ma quent'è strano scendere di "sotto" alle 9 del mattino e riemergere alle 17.00 ??!!! la cosa + assurda è ke non capivo se faceva caldo o freddo ,infatti l'unico modo per intuire cosa succede sopra e guardare come sono vestite le persone che incroci che scendono giù ,ma ormai con ste mode assurde era pranticamente impossibile azzerdare previsioni...poi mi sono detto ,ma è così anke se lavori in un centro commerciale ??

questo è veramente un post idiota....ma di meglio non mi viene

3 comments:

pensierorosa said...

hai colto nel segno: è come lavorare in un centro commerciale!!

quando nel periodo natalizio lavoro in un centro commerciale anche io ho la stessa sensazione e ogni tanto devo chiedere al cliente di turno che tempo fa!! (alcuni mi prendono per matta...)

Anonymous said...

hihihi... studio di consulenza del lavoro..... faccio un po' di esperienza..... l'obiettivo finale è quello di lavorare per i lavoratori.... per ora sarò dalla parte delle aziende... consigli su come assumere... che contratti fare... farli... robe del genere... :)

GlitterVictim said...

Happy Easter friend!