Sunday, March 16, 2008

Testimoniare

Qualcuno sa se per una causa di affidamento può capitare che vengano sentiti anche i conoscenti\amici ?!? no xkè ho il sospetto che presto si scatenerà una battaglia legale tra un mio amico che chiameremo MisterP e la sua ex che chiameremo MissC per la custodia del figlio che chiameremo Figlio....ora siccome la situazione sta degenerando e stanno mettendo di mezzo gli avvocati io non vorrei trovarmi a dovermi schierare + di quello che già ho fatto...aiuto ditemi che di solito si arragian tra di Mister & Miss senza dover tirare in mezzo gli amici...

ora una cosa + frivola sabato ho cucinato messicano e non ho avvelenato nessuno o meglio non ho notizia di nessuno che sia morto !!!... sono sodddisfatttto hahahaha per essere certo poi che la cena avesse succcessso ho portato litri d'alcoool e così nessuno si è lamentato, ora per i prossimi 10000 anni non cucinerò mai + e cosi sia.

2 comments:

pensierorosa said...

sul discorso affidamento credo che dipenda molto dal tipo di rapporto che ti lega ai genitori...

Credo che siano loro eventualmente a segnalare i testimoni.
Ma in genere credo si tenda a chiedere di testimoniare a persone che a loro volta sono genitori e quindi in grado di dare pareri sull'educazione dei figli ecc ecc

GlitterVictim said...

Non penso che gli amici vengano messi in mezzo, ma nel caso penso tu possa avvalerti della facoltà di non rispondere e avvalerti al 5° emendamento: forse guado troppi film americani.