Wednesday, March 12, 2008

..ScUsE

Ieri ho avuto una discussione esagerata con un operaio che lavora nell'ufficio di fianco a me,o meglio lui ha avuto una discussione monodirezionale con me con tanto di urla e dito sbandierato sotto il naso...na scena comica anche perchè in pratica io non gli ho dato corda e non l'ho considerato; ora oggi ,dopo essere stato "cazzziato" dal suo capo è venuto a porgermi le scuse "forzate" e non avete idee di quanto mi ha dato fastidio la cosa; io non sopporto le scuse di circostanze quelle che sei obbligato a fare perchè ti hanno sgridato...prima ritenevo il tipo solo un demente ora lo reputo anche un demente senza spina dorsanale ,non ditemi che ci vuole "coraggio" a chiedere scusa perchè ci vuole coraggio solo se si è convinti di avere torto perchè se le scxuse sono fatte solo per evitare grane ben maggiori allora significa "spina dorsale non presente".

2 comments:

pensierorosa said...

concordo!!

Anonymous said...

nessuno lo sa... è questo il problema.......
dopo 3 rifiuti perdi il diritto di voto, è vero...... ma cavolo.... ora è il momento di sfruttare il primo... almeno per me....
io ho deciso che questa volta il meno peggio non lo voto... e basta
mi hanno stancata tutti..... sono tutti dei buffoni e basta,.... ecco... ufff