Thursday, August 02, 2007

Sbattuta a finestra aperte

Cosa si fa per combattere il caldo quando non si ha l'aria condizionata ? facile si tengono aperte le finestre,almeno così faccio io tutte le sere per andare a dormire e di solito un qualche beneficio dalla cosa traggo,tranne ieri sera quando la mia vicina di casa ha deciso di festeggiare la partenza dei suoi genitori facendosi passatemi il termine sbattere dalle 3 alle 4 di notte e urlando per tutta l'ora o giù di li "si ancora" "hah hah hah" e via dicendo,ma accidenti nulla vieta di farsi una bella trombata con le finestre aperte,ma cavolo mettersi una patata in bocca o quanto meno evitare di far sapere all'universo la cosa no ?

4 comments:

Anonymous said...

Povero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto...... che brutte queste cose... ahahha.... sono comiche dall'esterno, ma anche io mi ci sono trovata in mezzo... solo che si sentiva tutto anche senza finestre aperte... :S

Argh.....

Mi sa che facciamo prima a comprarci noi i tappi per le orecchie.... :P

Anonymous said...

AHAHAHAHAHAH!

Anonymous said...

ti capisco!!

l'hanno scorso il mio vicino single di 50 anni ha fatto lo stesso: la cosa si è protratta fino alle 4 del mattino e nota bene che eravamo in inverno per cui le finestre erano ben chiuse!

Si sentiva chiramente lei che urlava e gemeva...UN NERVOSO!!

ovviamente il giorno dopo l'ho fermato e gli ho fatto notare che avevo sentito tutto!!
Lui si è risentito e dava la colpa alla televisione, quando poi gli ho detto che non sono stupida ha semplicemente risposto che avrebbe cercato di fare meno rumore e avrebbe chiuso la porta della camera...

Da quella volta non è più successo e spero continui così (adesso è lui che va dalle donne e non viceversa)

buon week end!!

Flipp10Ato said...

cavolo pare che sia un problema comune a molti....facciamo una lega contro le scimmie urlatrici hahahahahaha