Tuesday, August 28, 2007

Io Non

Un mio amico venerdì si sposa,un altro ha un figlio ,un altro è andato a convivere "adottando" il figlio della sua lei e io ?
Io comincio seriamente a pensare di star vivendo una seconda età della stupidera nel senso che
1)Se anche fossi strafidanzato non mi sposerei mai prima dei 33-34 anni e di sicuro prima conviverei
2)Avere figli a quest'età mi sembra una follia (la gioventù meglio godersela
)3)Non "adotterei" mai il figlio di un altro !!

Tutti questi "Io non" mi portano a pensare che nella vita di tutti i giorni o io sono estramemente immaturoe può pure essere oppure ho tutti amici vecchi dentro,sto discorso poi l'ho affrontato con il padre di famigliache è fermo sostenitore del fatto che se non hai fatto l'università e a 20 hai iniziato a lavorare allora di sicuro ora dei 25 hai ildesiderio di farti una famiglia ...onestamente penso che questa sia la spiegazione + idiota mai letta voi che dite ?

5 comments:

Anonymous said...

Innanzitutto grazie per il saluto che mi hai lasciato... Farò del mio meglio per godermi questo giorno, per lo meno i momenti in cui non lavorerò :)
Per il discorso di questo tuo post, io dico solo che a me di sposarmi proprio ZERO completo, non volevo nemmeno valutare l'idea di una convivenza, quello che volevo era vivere da sola ed al massimo avere un fidanzato... Finché non ho incontrato il mio attuale ragazzo, con il quale non sto aspettando altro che di convivere e sposarmi! Non so se per tutti possa essere così, io so solo che con Lui il tempo non mi basta mai, e le notti insieme sono bellissime...
Buona giornata!

Anonymous said...

in effetti la scusa del tuo amico non sta in piedi!!

Secondo me ognuno ha i suoi tempi e c'è un tempo per ogni cosa...

io a 25 anni mi sono sposata dopo un lungo fidanzamento (ho fatto tutto come si deve con tanto di cerimonia organizzata fino ai minimi dettagli, viaggio di nozze da sogno, villa perfettamente arredata) e poi a 30 anni mi sono fatta un esame di coscienza e ho capito che a me tutte quelle cose non interessavano....

Ho mollato tutto e me ne sono andata cominciando una nuova vita.
Adesso sto bene, vivo sola ho un fidanzato che amo moltissimo ma per il momento non si parla nè di convivenza nè di figli!!
(ho 34 anni ma non mi preoccupo per l'età)

arriverà anche il tuo momento

sonnenschein said...

...ognuno è maturo a modo suo e a modo suo è immaturo...
Nessuno può giudicare le scelte fatte in momenti che sono unici per ognuno di noi...
Quanti anni hai? Vedrai...che quando arriverai ad avere33-34 anni, come scrivi, magari la penserai allo stesso modo e magari no... si cambia.. la vita cambia e si modifica...per fortuna! Altrimenti saremmo tutti statici...
Ciao.
Un saluto da una 34enne che ha "adottato" in un certo senso i figli del marito (seconde nozze) ed felicissima e ha un ottimo rapporto con loro... magari tra un po' di anni avrò un figlio o una figlia tutto/a mio/a...chi può dirlo?
Ciao ciao
Miri

Flipp10Ato said...

cavolo non mi aspettavo risposte così lunghe e la cosa mi fa piacere :-)
Sono d'accordo che ognuno ha i suoi tempi i suoi modi e che come per Ambra tutto possa cambiare dall'oggi al domani è che fa strano vedere come per molti le cose cambiano mentre il sottoscritto si gode la sua età della stupidera hihihi (la cosa strana è che poi sul lavoro sono seriisssimo)

Anonymous said...

Goditi quello che sei e non farti troppe domande, se e quando arriverà il tuo momento, lo riconoscerai e sarà assolutamente naturale fare delle scelte... Baci!