Wednesday, August 22, 2007

Freddddo

Non penso che nessuno di voi mi abbia mai visto in casa,ma io giro per 10 mesi all'anno con una copertina gialla e bianca perennemente sulle spalle o avvolta in vita perchè sono freddoloso,ma tanto freddoloso e così questo clima quantomeno anomalo mi sta rovinando l'esistenza.
Al momento infatti non sono preparato ad affrontare il gelo che è caduto sulla mia amata terra brianzola e così sto prendendo tanto di quel freddo da diventare un bastoncino findus (a proposito ho mai detto che alle superiori per il freddo che avevo sempre i miei amici mi chiamavano ironicamente findus ?)e così ho ieri ho preso la drastica decisione coperta aggiuntiva sul letto e oggi sono in giro con la giacca...vogliamo scommettere che per ripicca domani ci sono 40 gradi ?

1 comment:

Anonymous said...

Ho risolto tuttoooooooooooooo!!!
Hi reinstallato il software... hihihihi
GRAZIE del supporto e della pazienza.. hihihi
ti abbraccio forte!!!