Tuesday, January 24, 2006

Tifo e Sport

Secondo me quando ci si reca ad assistere ad un evento sportivo di qualsivoglia natura bisogna fare un tifo "leale", incoraggiare i propri begnamini e cmq. applaudire le belle giocate degli avversari...di certo non sono d'accordo con quelle frange di tifosi che insultano gli avversari e i tifosi delle altre squadra e mi danno sui nervi quelli che insultano anche i propri giocatori..
Pensavo o meglio mi illudevo che il basket fosse in parte esente da ciò,ma mi sbagliavo e mi sbagliavo anche di brutto!!!ne ho avuto la prova di recente e onestamente sono molto deluso, non capisco davvero perkè certe persone si divertano ad insultare e far casino in uno stadio o palazzzetto...lo sport davvero sta diventando sempre + uno skifo a qualsiasi livello...mi chiedo io perkè un padre dovrebbe portare il figlio ad assistere a una partita ?...ah ho capito forse perkè così in 10 minuti il bimbo può imparare tutti gli insulti del mondo!!!

6 comments:

Anonymous said...

la stessa cosa succede ai festival tipo imola ecc.. quando sono raggruppati piu artisti...odio i fan che insulatno i gruppi che non amano..che lanciano bottiglie e fanno i pazzi. Io dico ok, non ti piace quel gruppo allora allontanati e vai afarti un giro e torni quando il tuo gruppo sta per suonare!!! odio la mancanza di rispetto per il lavoro altrui e per i fans che sono li come te! Misscris

Flipp10Ato said...

brava hai ragione mi ero dimenticato dei festival!!!ormai la maleducazione dilaga

Anonymous said...

ben detto Flipp...

BRUCEREMO CANTU'!!!!!!!:-)

Flipp10Ato said...

sono spiazzato da questo anonimo!!

...uhmmm ma dove ho già sentito questo coro...

Anonymous said...

io me le devo chiarire ma come faccio flipp se ho uno cosi di fronte??? che un giorno e si e l'altro è no?? misscris

Flipp10Ato said...

Io se ho una di fronte così chiudo e basta!!..cattivo stronzo ?forse,ma almeno non creo situazioni paradossali