Tuesday, January 03, 2006

Spizzico Bologna 31 Dicembre 2005

Sto dedicando un post allo spizzico di Bologna...si allo spizzico..ci sono stato il 31 e mi sono ritrovato in un posto incredibile direi quasi magico...entro ordino un menu pizza aranci e tac la tizia alla cassa per la mia bella faccia mi regala una scatoletta di arancini...mi siedo e davanti a me una ragazza sta truccando un ragazzo(ma da quando i ragazzi si truccano ? )...mi rigiro e un tizio mi chiede per 10 volte di fila quanto fa 50-20....il tizio si allontana e un altro mi chiede 2-1 = ??....rido come un pazzo...arriva una signora anziana e mi dice che sta spostando i vassoi..io la guardo e gli chiedo se lavora qui ?lei mi dice di no...mi alzo la prendo a bracetto e la aiuto per 10 minuti ridendo come un indemoniato...mi risiedo e un tizio mi chiede il cavatappi per aprire il vino...la commessa urla di uscire con il vino!!!
..fantastico lo spizzico di Bologna è magico...è l'unico posto al mondo dove si può essere dei folli senza sentirsi dei folli...almeno il 31 era così...bello bello bellissimo...

3 comments:

Anonymous said...

finalmente sei tornato!!!! Aspettavo un tuo post! allora notte bolognese per il 31.12??? Bella bologna, bella davvero...ci sono stata parecchie volte e ci tornerei al volo..ti mando mail ora! Misscris

Anonymous said...

hai un test da fare sul mio blog..misscris

Flipp10Ato said...

..letto però non pubblico post tipo catene sul mio blog...quindi appena ho un attimino ti rispondo via mail