Friday, January 20, 2006

Auricolari

Ogni giorno ascolto per almeno 1h un po' di buona musica tramite il mio "magnifico"lettorino Mp3...ma continuo a litigare con l'auricolare sx che inevitabilmente perdo!!si perdo è come se il mio orecchio non fosse conforme allo stadard iso\osi e quindi ogni 2 minuti tac auricolare da sistemare!!!ora c'è un sistema magico forse per incastrare gli auricolari ? una colla ? o mi tocca tornare alle cuffie come negli anni 80 ? aiutatemi donate un orecchio per Flipp...

12 comments:

Anonymous said...

direi che devi cambiare orecchio! LOL!

Anonymous said...

sai che ho il tuo stesso problema? Perché ho l'orecchio sinistro più piccolo...sono asimmetrica! Potresti incastrarlo bene bene e poi metterci sopra un paraorecchi!! :)

Flipp10Ato said...

..cambiare orecchio ?...ma me ne serve uno nuovo!!!cosa significa LOL ?
Sisa siamo assimetrici!!!

Anonymous said...

loughing out loud!

Anonymous said...

Se ti può interessare ho lo stesso problema con l'orecchio destro.
Potremmo scambiarceli così uno di noi riesce a temere gli auricolatri...e l'altro si fotte! :P

Flipp10Ato said...

Smiling ma non si dovrebbe scrivere
Laughing Out Loud ?...cmq. dai l'importante è che ti ha fatto ridere il post!!che poi era l'obiettivo fa ridere un po'!!!

Anonymous said...

dopo le scarpe ti hanno sabotato l'auricolare..misscris

Flipp10Ato said...

no Cris nessuno sabotaggio all'orecchio...è proprio che è fatto male!!!
..le scarpe sono tornate normali poi..MIRACOLO

Anonymous said...

sbagliato vocale.... sorry!!!

Flipp10Ato said...

..ragazzi è un evento ho corretto una frase in inglese!!!ringrazio SMiling che di proposito ha sbagliato per consentirmi la correzzione!!!!

Anonymous said...

la correZione Flipp! LOL!

Flipp10Ato said...

infatti!!!ma io sono scusato sono analfabeta!!!!LOL