Wednesday, December 14, 2005

Sorriso

A volte basta un sorriso di una\o sconosciuto per rallegrarti la giornata, una piccola cosa insignificante che come per magia mette di buon umore...bello mi piace la cosa!!!mi sono rallegrato per una sciocchezza...un po' come in un cartone un sorriso e tac la mia giornata è migliorata..sorridere fa bene...sorridere agli altri può far bene due volte..meglio,quindi andare in giro sorridendo a tutti ...considerando che io rido quasi sempre,forse ho rallegrato anche io la giornata di qualcuno\a....

1 comment:

Anonymous said...

A me piu che sorridere piace ridere. Quelle belle risate di gusto calde fragorose! é vero un sorrsio ti puo cambiare a giornata, o quei cinque minuti..cosi come un messaggio inaspettato, uno squillo atteso...alla fine questo significa che per essere felici basta poco..ma la gente molto spesso si dimentica di cio! Miscris